Expertise: Procurement Performance MonitoringProcurement
Il Procurement Performance Monitoring ha come obiettivo quello di monitorare le prestazioni del sistema di approvvigionamenti al fine di fornire, ai manager, le informazioni necessarie per valutare quanto bene il sistema sta funzionando e per identificare le aree in cui possono essere richieste ulteriori misure per migliorare le prestazioni complessive degli approvvigionamenti.
Per monitorare in modo efficace le prestazioni degli approvvigionamenti, adeguati indicatori di monitoraggio delle prestazioni devono essere presenti e devono essere supportati dal management e dal personale operativo.
La scelta degli indicatori deve essere realizzata in base alla capacità degli stessi di fornire, ai gestori degli approvvigionamenti, dati di performance chiave su diversi aspetti di un sistema di approvvigionamento, comprensivo del costo, la qualità, la tempestività dei processi, la produttività e l'integrità del sistema.
Essi sono progettati per fornire informazioni tempestive, pertinenti e concise, per i gestori di approvvigionamenti, da utilizzare per valutare i progressi compiuti nel raggiungimento degli obiettivi di performance approvvigionamenti pre-stabiliti.
Questa competenza è stata utilizzata per realizzare le seguenti forniture:
Level A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0